domenica 17 gennaio 2010

il cielo visto dagli alberi



Posted by Picasa
Iasi 2007

7 commenti:

Judy (Erzsébet Iudith Fat) ha detto...

Ciao,Marco!!!!Belissimo..... come tutte le tue foto!!!E anche per que se non sbaglio e il cielo di Romania!!! Ti saluto!

Marco ha detto...

> Multumesc Andreea :-)

> Grazie Judy, non sbagli è il tuo cielo :D

Espresso ha detto...

Nice photo :)

Gata da Plar - Mony ha detto...

Ih! Ih! ^_____^
Tu stai di là a sitemare il tuo pc... e io da, dalla stanza accanto, ti lascio i miei saluti! :DDD

Sai, somiglia tantissimo ad una foto che ho fatto anch'io, nel mio paesello, qualche anno fa... :)))

Bacioniiiiiiiii e buon w-e.... in nostra compagnia! :*DDD

Andreea Elena Dragomir ha detto...

I really love the sky and the colors.you doing a great job! congratulations!

Dario Ferrari Photos ha detto...

Molto bella la cornice che creano gli alberi intorno al cielo..!

Saluti
Dario

CP Su ha detto...

nice ...

greetings ^^