martedì 6 ottobre 2009

malinconia

 
 

Posted by Picasa Ferrara 2004

14 commenti:

Gatadaplar ha detto...

Ecco la degna concorrente che potrebbe scalzare a Mimmilei il titolo di "Micia più bella del Mondo"!!!! ^_______^
Falle tante coccoline da parte mia!

Marco ha detto...

Non mancherò di coccolarla anche se è una vera peste !

ARIPI DE FLUTURE ha detto...

so sweet, he is sad?is raining and he stays inside:)

Marco ha detto...

Da, ea este trist, mic!

Gatadaplar ha detto...

A proposito di Peste... Mi sa che i miei mici si stanno scambiando i ruoli... Mimmilei (con me...) è sempre più dolce e cerca continuamente coccole... mentre Pirù ieri mi ha "tirato" il secondo grosso graffio da quando ce l'ho (un anno e mezzo ormai...) :DDD
Dai, vorrà dire che se Micia ti graffia, mezzo lo porti a me ^____^

Foto Lucian ha detto...

Cat Nizza, aspettandosi qualcosa di buono?

Su Chua Phin 徐蔡斌 ha detto...

Ah ... your secretary posing for camera again.
Cute ... greetings from cat city Kuching :)

Marco ha detto...

> Gata
Un abbraccio alle pesti di Cerreto,
grazie della visita.

> Lucian
Si, aspettando il sole per poter uscire a fare danni!
:-)

> Su
Thx Su,
Camilla is a very good secretary!

Ino ha detto...

aww..poor kitty. :)

Marco ha detto...

Tha Ino :-)

Adeline ha detto...

troppo dolce :) me la posso portare a casa? :P

Marco ha detto...

Munble munble ... la potreimandare in vacanza per un po!

Espresso ha detto...

Dolce kitty :D

Anonimo ha detto...

bellissima.....